Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Sovico, Milano · Da Gennaio 2011

Ciao a tutte future e/o già sposine, sono Luana e sono una napoletana che vive ormai dalla nascita a Milano....dove ho conosciuto Simone...che diventerà... Visualizza altro

Ciao a tutte future e/o già sposine, sono Luana e sono una napoletana che vive ormai dalla nascita a Milano....dove ho conosciuto Simone...che diventerà mio marito a giugno dell'anno prossimo!!! Che dire....sono innamoratisssima e felicisssimaaaa!!!! Spero di potermi confrontare con voi e scambiarci dei consigli...ne abbiamo tutte bisogno no??? :D a prestooooo!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2012

4360giorni 10hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2993 giorni fa

Ciao Luana!Posso chiederti qualche info sulla chiesa.. Mi sposerò a villa orsini e mi hanno consigliato la chiesa di sartirana.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2993 giorni fa

Ciao Luana!!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4677 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4728 giorni fa

Sìììì condivido in pieno le tue emozioni!! :D Anche io sarò una sposina di Giugno 2012 di Milano e non vedo lora di scambiare consigli e sugerimenti!! hihi :D che bellooooo!! Cathy

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione