Chioggia, Venezia · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
806 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1446 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCiao ragazze.. Noi ci sposeremo il 2-06-23 con cerimonia in location e siamo combattuti sul fare il pranzo o la cena.. Pranzo con cerimonia alle 12.30 e la possibilità di stare in villa fino alle 22. 30..o la cena con cerimonia alle 17.30 e la...
Ho ottenuto una medaglia!
1446 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1446 giorni faCiao ragazze.. Noi ci sposeremo il 2-06-23 con cerimonia in location e siamo combattuti sul fare il pranzo o la cena.. Pranzo con cerimonia alle 12.30 e la possibilità di stare in villa fino alle 22. 30..o la cena con cerimonia alle 17.30 e la...
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM