Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4299 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
4299 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4300 giorni fa
Ho creato un post
4300 giorni faSono troppo arrabbiata e veramente non so con chi sfogarmi ! Ho inviato le partecipazioni 3 mesi prima del matrimonio e volevo conferme un mese prima perché molti arrivano da fuori e quindi devo comunque vedere per le stanze dove devono stare ... E...
4303 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4304 giorni fa
Ho creato un post
4311 giorni faParto per il madagascar a noyse be a settembre qualcuno sa se si devono fare vaccini o altro ?? Help !!!
Ho partecipato al post di Sara
4311 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4410 giorni fa
4411 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4411 giorni faCiao ragazze ho una domanda ... Mi hanno detto che prima di accorciare il vestito devo trovare le scarpe per non farlo troppo corto/lungo ma come faccio a trovare le scarpe se non ho neanche il colore preciso del vestito ?!
Ho partecipato al post di Federica
4411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM