Molfetta, Bari · Da Ottobre 2013
sono una ragazza molto simpatica.. amo essere circondata da amici che mi vogliono bene..mi piace sempre sorridere.. e sopratutto amo il miooo uomooooo!!!... Visualizza altro
sono una ragazza molto simpatica.. amo essere circondata da amici che mi vogliono bene..mi piace sempre sorridere.. e sopratutto amo il miooo uomooooo!!! :))
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4445 giorni faCiao a tutte sposine devo chiedervi un consiglio... io mi sposo a settembre del prossimo anno e sabato scorso è cominciato il corso solo ke al primo appuntamento nn ci siamo andati poiché eravamo all'estero e infatti avvisammo il parroco ke saremo...
Ho creato un post
4467 giorni faCiaoooo sposineeee quindicine!! Io mi sposo il 1 settembre 2015 e il mio countdown segna -584 ... e a voi quanto manca? E ke giorno vi sposate? nn vedo l'ora arrivi quel gg!! Un abbraccio!!
Ho creato un post
4482 giorni faCiaoooo ragazzeeeee volevo condividere con voi la mia felicità di oggi!!! Finalmente il mio contatore segna -599..il 600 è andato viaaaa!! Manca ancora tanto però il fatto che sia partita da -671 ed ora nn vederlo più mi rende felice!! 1 settembre...
Ho creato un post
4511 giorni faCiaoooo a tutte ragazze. .. i colori del mio matrimonio saranno bianco e blu.. io stavo pensando dove poter mettere il blu... ho pensato alla gerettiera,qualche particolare sulle scarpe, qualche sbrillucichino nei capelli,al tappeto in chiesa e nel...
Fotografi garanzie ANFM