Lecce, Lecce · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutte!!!!! Conoscete su lecce qualcuno che vende confetti all'ingrosso per una confettata "fai da noi"?? Ho sbirciato su internet ma mon ho trovato nulla!!! Intanto... -15 giorni!!!! Dajeeeeee bimbe, un bacino e grazie in anticipo!
Ho creato un post
4122 giorni faBuongiorno bimbe, e buona domenica!! Appena dopo le feste inizieremo a cercare le partecipazioni, e siccome facciamo tutto a distanza, alcune le dovremo spedire. Ora, ad una mia amica è stato consigliato di non affrancarle (con francobollo) e di non...
Ho creato un post
4191 giorni faBuongiorno sposine!! Come procedono i preparativi?! Noi stiamo recuperando i nostri documenti per organizzare la nostra promessa, vivendo fuori facciamo tutto a distanza, come molte di voi. Ora, scusate in anticipo perché forse potrà sembrare una...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao bimbe! Ho bisogno di una mano per organizzare i documenti per la promessa. Dunque, cerco di spiegare un po' la nostra situazione, sperando in qualche suggerimento. Premesso che abbiamo scelto una chiesa DIVERSA da quella del mio paese, ma...
Ho creato un post
4266 giorni faCiao a tutte!!! Eccomi alla scelta importante del fotografo: fm ripartito, ed io qui ad impazzire tra preventivi troppo alti, e contrariamente, qualità scadente con prezzi più bassi della media. Ho bisogno di qualche indicazione, in particolare...
Ho creato un post
4306 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Anche se manca un po' di tempo sto pensando a Come decorare i tavoli per i miei ospiti. In questi giorni abbiamo fatto una bozza per le partecipazioni e abbiamo scelto questo tema "damascato" che abbiamo reputato molto...
Ho creato un post
4310 giorni faBuongiorno sposine! Per cause di forza maggiore il mese prossimo inizierò la ricerca dell'abito. Noi ci sposeremo il 27 maggio 2015 a Lecce e vivendo fuori, stiamo organizzando un po' di cose a distanza. Mi rivolgo a chi è in zona o si è trovata così...
Ho creato un post
4333 giorni faBuon pomeriggio amiche! Pensavo di posizionare al centro dei tavoli,assieme alla decorazione che ho scelto, delle macchine fotografiche "usa e getta",magari tralasciando i tavoli dove ci sono i parenti più agee. Lo trovo carino e funzionale,perché ci...
Fotografi garanzie ANFM