Rotondi, Avellino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Barbara
1369 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1486 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1488 giorni faI miei testimoni saranno 4 i miei due cognato e mia sorella e il suo fidanzato( quindi mio cognato ) … non ho idea di cosa regalargli voi cosa mi consigliate?
1488 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Ho partecipato al post di Gianmaria
1489 giorni fa
Ho creato un post
1489 giorni faCiao sposine! Sapreste consigliarmi un parrucchiere bravo nelle acconciature e che sia anche un po' all'avanguardia?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1489 giorni fa
1489 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1489 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1489 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1489 giorni fa
1489 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1489 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Fotografi garanzie ANFM