Bari, Bari · Da Ottobre 2013
Porto con me il sole nel cuore...certamente con la proposta di matrimonio non vi sto a dire come risplendo...sì, sono felice.
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4425 giorni faOggi mi sento chiacchierona un pò più del solito e ve lo voglio proprio raccontare: il mio delizioso fidanzato in previsione del nostro matrimoniiiiio mi ha fatto un regalonissimo (lo so ne ho bisogno, lo fa per amore, bla bla bla) fatto sta che mi...
Ho creato un post
4426 giorni faLa torta nuziale che avevo deciso di realizzare è ormai sotto gli occhi di tutti...infatti nelle foto pubblicate dal titolare della sala c'è.sì è proprio lì.che faccio la devo cambiare?adesso non c'è più sorpresa .(qualche bella foto di torta...
Ho creato un post
4456 giorni faMa perchè i fiori nel giorno del matrimonio DEVONO essere freschi ? A dire il vero è da qualche giorno che ci penso e parlandone con mia madre mi è sembrato di aver fatto peccato mortale...lei dapprima ha sorriso poi rendendosi conto che quasi quasi...
Ho creato un post
4462 giorni faIl mondo è cambiato , davverooo!!! Il mio matrimonio l'ho definito per l'80 % on line , i mei fornitori li ho conosciuti , contattati e confermati on line grazie a questo sito. Naturalmente li ho visitati uno per uno nella loro sede per rendere tutto...
Ho creato un post
4463 giorni faIl tema è il viaggio di nozze: Bisogna farlo, sì o no ? Crociera, si o no ? Poi ci pensiamo, sì o no ?
Ho creato un post
4464 giorni faCome mai mancano 8 mesi al matrimonio ed io comincio già a non dormire di notte come se tutto dovesse essere fatto l'indomani mattinaaaaaa?? Davvero non pensavo
Ho creato un post
4465 giorni faMa come si fa a scegliere il vestito giusto....quando non hai il fisico da fotomodella...anzi tutto l'opposto? aiuto!!!!
Fotografi garanzie ANFM