Imola, Bologna · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...
1701 giorni faChissà non è tra le scelte prese in considerazione dalle coppie.... ma se volete organizzare un matrimonio 100% green l'opzione noleggio degli abiti da sposa/o è un'ottima alternativa! ♻️ L'avete presa in considerazione questa possibilità? Per chi...
1701 giorni faUn punto essenziale per organizzare un matrimonio green è creare un menù sostenibile. 😋 Come fare? Affidandosi a catering che usino prodotti locali e diminuendo il consumo della carne sostituendolo con piatti plant-based, più sostenibili. 🍅🌶️🥑🍒...
1701 giorni faUn altro consiglio che vi diamo per organizzare un matrimonio a tema green è quello di scegliere e prediligere fiori secondo la stagione, possibilmente di agricoltori locali. 🌸 Per il vostro matrimonio, state (o avete considerato) questa opzione? ♻️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1735 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1735 giorni faUltima domandina del nostro test sulle nozze a tema Giappone! Proporreste una danza giapponese come intrattenimento al vostro matrimonio? Guardate il video e votate 👍 o 👎! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Le Olimpiadi di...
Ho partecipato al sondaggio di Iolanda
1736 giorni fa
1736 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1736 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1736 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1736 giorni fa
1736 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1736 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1736 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1736 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM