Borgomanero, Novara · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1801 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1806 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1806 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1806 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni faParliamo dell'album di nozze e di quelle foto che non devono assolutamente mancare! Momento foto dei preparativi di voi: 😍, 🤔 o 😒? Ditecelo votando per l'opzione che preferite! *** Continua con 👉 La foto al tramonto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom...
1806 giorni faChissà non è tra le scelte prese in considerazione dalle coppie.... ma se volete organizzare un matrimonio 100% green l'opzione noleggio degli abiti da sposa/o è un'ottima alternativa! ♻️ L'avete presa in considerazione questa possibilità? Per chi...
1806 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1806 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
Fotografi garanzie ANFM