Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.736 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1203 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roby e Matilde
1227 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1367 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1448 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
1465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1465 giorni fa
Ragazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1465 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho ottenuto una medaglia!
1465 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1465 giorni faMi sposo tra qualche gg e tra le novità è che sposandomi in comune in centro città non avevo calcolato la zona ztl Io vorrei fare le foto lì vicino la mia fotografa dice che non conviene girare a piedi Per andare in comune andrò un taxi ma per le...
Ho partecipato al post di Tamara
1469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tamara
1470 giorni fa
Ciao a tutte Ho un dubbio mi sposo il 21 aprile in comune quindi tra poco....la mia testimone dice che non ci vuole la mascherina io invece credo che per il comune ci voglia Mi aiutate a capire ?
Ho creato un post
1472 giorni faCiao a tutte Ho un dubbio mi sposo il 21 aprile in comune quindi tra poco....la mia testimone dice che non ci vuole la mascherina io invece credo che per il comune ci voglia Mi aiutate a capire ?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1474 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
Fotografi garanzie ANFM