Bruzzano Zeffirio, Reggio Calabria · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1719 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Giulia
1719 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1719 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1719 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1719 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1719 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1719 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1719 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1719 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio capelli preferiresti? Continua con 👉Quale...
1719 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1719 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
1719 giorni faEcco l'ultima domanda del nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico... "Ultima notte da single"! Quale genere di addio al celibato o nubilato preferireste? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un...
1719 giorni faAltra associazione di idee per il nostro gioco settimanale! 🙃 Se vi dico la parola animazione, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico addio al celibato/nubilato...
1719 giorni faCi stiamo avviando alla fine del nostro test. La nona domanda è: A che cosa pensi se ti dico regali per gli invitati? Vota la bomboniera che più fa per te! 🎁 Continua con 👉 Se ti dico animazione...
1719 giorni faPassiamo a un altro dettaglio del banchetto nuziale ! Se vi dico mise en place... come la immaginate? Votate una di queste opzioni, e se non c'è la vostra inserite una foto nei commenti della mise en place che vorreste❤️ *** Continua con👉 Se ti dico...
Fotografi garanzie ANFM