Vai ai contenuti principali
Luna
Luna

Martina Franca, Taranto · Da Novembre 2013

stile shabby chic

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2017

2457giorni 0hh : 14min

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3477 giorni fa

Oggi è stata spostata nella seconda struttura del S. ANNA sempre a Crotone per approfondire la ripresa cognitiva.... Grazie a tutti voi per il conforto...

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3477 giorni fa

Buongiorno ragazze... La sorpresa di Carlos è riuscita perfettamente... Luna rideva sempre dimostrando tanta emozione... Motoriamente luna sta facendo molti progressi... Il suo passo è migliorato

Ciuskella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3485 giorni fa

OOOOH IVAN HO LETTO ORA IL TUO ULTIMO AGGIORNAMENTO, NON SO' PERCHE' PRIMA NON ME LO DAVA...CHE BELLO SONO CONTENTA DEI SUI GRANDI PROGRESSI, SEI UN GRANDE E QUANDO CARLOS ARRIVERA' SARA' UN MOMENTO MAGICO!!! FORZA LUNA SIAMO TUTTE CON TE

Ciuskella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3485 giorni fa

CIAO IVAN ALLORA COME VA'?? LUNA E' SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3488 giorni fa

Che emozione leggere dei progressi di Luna! forza guerriera, siamo con te!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3489 giorni fa

Wowwwwww che belle notizie!!!!!! Di sicuro Carlos sarà un grande aiuto per lei e le darà una spinta in più.......Luna è fortunata ad avere tutti voi affianco, siete la sua forza!!!!! Ancora in bocca al lupo per tutto!!!!! Luna è sempre nei nostri pensieri!!! :-)))))))

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3491 giorni fa

Wow...che splendida notizia...che emozione. GRANDE LUNA!!!

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3492 giorni fa

Buona sera... Purtroppo sono ancora Ivan, il futuro marito di Luna... Sono passati 4 mesi da quel terribile incidente, ma Luna ha avuto la forza di alzarsi e camminare... Siii ragazze... Luna inizia a fare qualche passetto, mangia quasi tutto e acquisisce sempre più coscienza. Ora mi chiede sempre di Carlos... Il nostro Carlino che si trova a Taranto con i miei genitori... Sto andando a prenderlo per portarlo a Crotone e farglielo vedere... Sono emozionatissimo solo al pensiero che si rincontreranno...

Fabiola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3496 giorni fa

In bocca al lupo....

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3512 giorni fa

Grazie Ivan per gli aggiornamenti! Un mega in bocca al lupo e... sii forte... per te, per lei, per voi...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3514 giorni fa

Ciao Ivan, sono davvero felice che Luna stia meglio e inizi a riprendersi.....non preoccuparti se non puoi scrivere spesso, quello che fai è già tanto.....noi la pensiamo sempre e preghiamo per lei.....per cui continuate così che è la strada giusta!!!! In gamba ragazzi!!!!!! :-)))))

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3517 giorni fa

Sono strafelice....evvai!!! Brava luna, bravissima.continua così. grazie mille ivan x tenerci aggiornate sui suoi progressi. Spero di leggere presto altre splendide notizie

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3518 giorni fa

Sono super contenta dei progressi di Luna! un bacio da parte mia

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3519 giorni fa

dopo un periodo di pietanze frullate, ora Luna inizia a mangiare il morbido... pasta, polpette, certosa, verdura... Inizia a parlare con un sufficiente timbro di voce... Riconsce e ricorda le cose abitudinali, fa fisioterapia mattina e pomeriggio... ha da lavorare però si impegna... Grazie di cuore ragazzi e scusatemi per l'attesa ma ho avuto un pò da fare

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3519 giorni fa

Ciao ragazzi sono Ivan, Luna sta facendo progressi... ed è per questo che è stata trasferita qualche giorno fà in una stanza singola permettendomi di stargli SEMPRE vicino...

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3520 giorni fa

Ciao Ivan, come sta Luna? Un abbraccio grande

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione