Martina Franca, Taranto · Da Novembre 2013
stile shabby chic
- Sposa Precisa
- 1.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3966 giorni faRagazze qualcuna sa dirmi dove posso trovare questa
Ho creato un post
4449 giorni faRagazze sono in crisi....nei negozi non si trova proprio niente di carino! voi dove avete preso l'abito x la promessa? in atelier??
Ho creato un post
4456 giorni fa
Ho creato un post
4460 giorni faqualcuno di voi lavora il fimo?? sapete realizzare questa scritta x cake toppers???
Ho creato un post
4460 giorni fa
Ho creato un post
4460 giorni faRagazze mi aiutate e a presentare questo?? lo voglio utilizzare x il taglio della torta! ma cosa scrivo, x farlo capire ai miei invitati???
Ho creato un post
4474 giorni faRagazze ho bisogno di Voi.....vorrei un paio di scarpe veramente estrose e belle ma qui a Taranto non c'è molto....nell'atelier la solita scarpa monotona da sposa!! mi date qualche idea sono aperta a tutto, sto anche pensando un sandalo gioiello o...
Ho creato un post
4516 giorni faRagazze ci sono degli abiti a prezzi stracciati....qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito? è sicuro??
Ho creato un post
4517 giorni faMatrimonio in stile shabby chic in lilla
Ho creato un post
4523 giorni faContenuto della wedding bags ....Porta fazzoletti...
Ho creato un post
4523 giorni faRagazze non voglio usare la solita frase di circostanza....qualcuno ha ideee???
Ho creato un post
4526 giorni faRAGAZZE UNA META PARADISIACA PER IL MESE DI GIUGNO/LUGLIO??
Ho creato un post
4526 giorni faSONO IN CRISI CON L'ACCONCIATURA! IL MIO FIDANZATO MI PRESSA DICENDOMI CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE DA NON SBAGLIARE ASSOLUTAMENTE. HO UN ABITO DALLA SCHINA NUDA E CAPELLI LUNGHISSIMI BRUNI!! COSA MI CONSIGLIATE????
Fotografi garanzie ANFM