Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto

Qualcuno hai mai acquistato sul sito jjshouse??

Luna, il 6 Dicembre 2013 alle 17:16 Pubblicato in Moda nozze 1 14

Ragazze ci sono degli abiti a prezzi stracciati....qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito? è sicuro??

14 Risposte

  • S
    Sposa Novella Giugno 2024 Modena
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato e sono rimasta molto contenta.
    Mi hanno fatto tutti i complimenti, anche la sarta che mi ha accorciato il vestito mi ha fatto i complimenti per la qualità dell’abito.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2024 Brindisi
    Enma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero un po' scettica, ho cercato le ricezione, video su YouTube e tutto. Ho trovato l'abito di miei sogni, oggi è arrivato e sono molto soddisfatta. Un mese di tempo senza nessun problema.


    Le misure bene, cucito bene, ottima qualità. Amo il mio abito. Ho risparmiato e adesso ho il mio abito sognato.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2020 Verona
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato un abito da sposa, tempo di elaborazione e spedizipne un mese. Prezzo molto basso, qualita' ottima ed un vestito da Favola. Nessun inganno. Soddisfatta al 100%. Consiglio il sito, molto valido ed affidabile.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2019 Imperia
    Riggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana ti ringrazio per il tuo consiglio ...infatti ho contattato il sito spiegando tutto...sono stati tempestivi nella risposta e mi hanno proposto il rimborso delle spese doganali.speriamo solo il vestito arrivi visto che fino a ieri era bergamo e stamattina in germania!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Marzo 2017 Imperia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    Mi sembra strano che con jjshouse possa essere accaduto. Ti spego anche il perchè....prima di scoprire il loro sito, avevo contattato un altro (sempre cinese) e con loro i primi in effetti avevo dovuto pagare la dogana per riceverlo e anche caro!!!....Poi girando su internet ho scoperto jjshouse che con le loro foto e recensioni, mi hanno conquistato, ordinando il mio abito con le scarpe. Ma attenzione!!! vista la precedente esperienza, li avevo contattati spiegando di dichiarare un prezzo inferiore per evitate di pagare i dazi, per tutta risposta loro mi hanno rassicurata e con furbizia hanno spedito il pacco facendolo passare dall'Olanda e dall'Olanda in Italia, evitando i dazi!!! Quindi, il suggerimento che posso darti eventualmente è di contattare direttamente jjshouse, anche se oramai avrai pagato il tuo vestito. In bocca al lupo, spero di averti aiutato .

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2019 Imperia
    Riggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana. ..hai dovuto pagare delle spese doganali ? Io per una spesa di 190 mi trovo a pagarne 80. Mi sembra un po esagerato!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Marzo 2017 Imperia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato sia il vestito che le scarpe. Ti posso dire che se ne possa dire abito confezionato bene e scarpeb( il modello che ho preso io) ben rifinite e comode!!!
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposo Principiante Marzo 2017 Genova
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io ho acquistato l'abito da sposa su Aliexpress.................perfetto fantastico come da modello, consiglio !!!!!!!!!!

    l'unica accortezza controllate i feedback, che siano superiori a 4,9 !!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ormai è passato del tempo... anche io ho dato uno sguardo al sito. Tu alla fino lo hai ordinato da lì?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti anche acquistarlo usato no?... sai qnt lo vendono....

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche io lo vorrei acquistare su internet..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Gennaio 2015 Vercelli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, anche io ho trovato questo sito... Devo dire che i modelli li ho trovati splendidi! Purtroppo però tra i costi di dogana, quelli della sarta e contando che cmq è tutto made in china... Ho optato per girare gli atelier ed eventualmente, farmelo fare a Milano da Sposae, se i prezzi fossero troppo alti per un abito da atelier Smiley smile Se hai bisogno di info ti aggiorno Smiley laugh bacioni
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco affatto questo sito... che cosa offrono?

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai.fatto,ma dò un occhiata!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione