Sant'Alfio, Catania · Da Novembre 2013
Nel mio gruppo di amici io sono l'ORGANIZZATRICE! Quindi.. si aspettano tutti che delle mie nozze io curi ogni singolo dettaglio.. Speriamo che l'ansia nn... Visualizza altro
Nel mio gruppo di amici io sono l'ORGANIZZATRICE! Quindi.. si aspettano tutti che delle mie nozze io curi ogni singolo dettaglio.. Speriamo che l'ansia nn mi freghi!! :)
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3927 giorni faBuongiorno sposine!! Il 12 ottobre salpiamo da Brindisi.. la nostra crociera passerà da Katakolon Izimir Istanbul Dubrovnik Venezia.. Qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi su escursioni, pacchetti bevande, ma soprattutto: sapete quanto...
Ho partecipato al post di Maria
3951 giorni fa
Ho creato un post
3953 giorni fagiacomo & maria giacomo & maria 2 giacomo & maria 3 giacomo & maria 3 giacomo & maria 4 sposa e damigelle giacomo & maria 5 giacomo & maria photobooth tavolo cerimonia torta sposi invitati dolci e frutta guestbook giacomo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3974 giorni fa
sposineeeee stasera sarò a roma per il mio addio al nubilato .. le damigelle hanno organizzato un weekend nella capitaleeeee! voi cosa farete (o cosa avete fatto) per il vostro addio al nubilato?
3974 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3976 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3976 giorni faSposineeeee stasera sarò a roma per il mio addio al nubilato .. le damigelle hanno organizzato un weekend nella capitaleeeee! voi cosa farete (o cosa avete fatto) per il vostro addio al nubilato?
Ho creato un post
3980 giorni faDomenica c'è stato il ricevimento dei regali .. alcuni invitati ancora non ci hanno saputo confermare la loro presenza .. speriamo che entro 10 giorni ci faccian sapere! tavolo dei regali tavolo dei regali 2 buffet 5 buffet 6 tavolo regali 3 alberi 2...
3986 giorni fa
4013 giorni fa
Ho creato un post
4022 giorni faSFOGO-TIME! care sposine.. a -65 giorni dalle nozze ho un ansia pazzesca .. nell'ultima ecogr che ho fatto all'addomme hanno trovato un nodulo alla milza.. che se son fortunata (detto dai dottori) è un angioma, in caso contrario un tumore.. tutta la...
Ho partecipato al post di Irene
4056 giorni fa
4061 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM