Palmi, Reggio Calabria · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1391 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1391 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! 📸 A.R.P.A. Music Events *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori professionisti...
Ho partecipato al post di Adriano
1391 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1391 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1391 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faSeconda domanda del nostro music-test! Dopo aver parlato del genere musicale, adesso vogliamo sapere: che tipo di intrattenimento hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? Se sei in cerca di...
1391 giorni fa
1391 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. ❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? 📸 Paul Music...
Ho partecipato al post di Francesca
1398 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1398 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1398 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1425 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1425 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
1425 giorni fa
1425 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1452 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM