Forlì, Forlì-Cesena · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4242 giorni faSalve ragazze, sabato 30 agosto mi sono sposata e dopo una settimana esatta mi sento malinconica...correrei in chiesa a rifarlo poi il ricevimento e tutto il resto!!
Ho creato un post
4280 giorni faCiao ragazze,so che ci sono 25.000 topic su come fare i libretti e stamparli ma nonostante me li sia spulciati non ci arrivo cmq chiedo il vostro aiuto: ho scritto tutto e impaginato (mandato da una mia amica) con open office..ho una stampante con...
Ho creato un post
4308 giorni faCiao a tutte!! scrivo poco ma vi seguo continuamente oggi a 58 giorni dal matrimonio viaggio PRENOTATO!!!! Dal 26 settembre per 16 giorni in Kenya!! ho una paura tremenda dell'aereo perchè sono claustrofica ma ho deciso di affrontarlo cmq..2 goccine...
Ho creato un post
4310 giorni faCiao a tutte ragazze!! Mi sposo tra 2 esami esatti : e mi devo sbrigare a prenotare anche il viaggio di nozze. Ad oggi mi ispira il Kenya e precisamente a Watamu il garoda oppure zanzibar il my blue beach resort..ah per due settimane. Qualcuna sa...
Ho creato un post
4421 giorni faCiao ragazze!! Mi sposo ad agosto e aime' non riesco a trovare un auto da noleggiare qua nei paraggi non mi piacciono quelle d'epoca e vorrei una macchina "di lusso"..in realta quei macchinoni scuri che ho sempre visto io ai dei matrimoni.
Fotografi garanzie ANFM