Reggio Emilia, Italia · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anita
3851 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3880 giorni fa
1 aerre da dieci gr. E voi come la preferite??? Per me la fede è fede e si deve notare.
Ho caricato una foto nel post di Giuliasilvia
3904 giorni fa
Voi lo farete l'angolo photobooth? A me piacerebbe e ho tante idee ma fm dice che voglio sempre esagerare e non lo farebbe:-( Che non l'ha fatto nessuno e preferisce cose semplici. . Uff fosse per lui non ci sarebbero addobbi, ne centrotavola ne...
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3906 giorni fa
Voi che gusto avete scelto per la torta nuziale Pan di Spagna bagnato nel rum o no? Crema pasticcera o chantilly? Cioccolato o frutta? Dobbiamo scegliere
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3906 giorni fa
L’ultima moda è la torta nuziale originale: dimensione, sapore, immagine, figure o supporto sono a vostra discrezione! Prendete nota di come e dove potete sbizzarrirvi! * Disegni. Ciò che maggiormente desta l’attenzione sono...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3911 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3930 giorni fa
Cia a tutte. Voi il Vs bouchet come lo fate? Vorrei farmelo da sola. Potete darmi qualche idea? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Alex
3930 giorni faHo caricato una foto nel post di Teatea
3931 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3932 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
Fotografi garanzie ANFM