Brescia, Brescia · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Coco
397 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete per caso indicarmi una palette di colori per i vestiti delle damigelle da accostare a questo colore di ortensie ? Grazie mille 😄
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2975 giorni fa
A -84 abbiamo ritirato le partecipazioni... ora iniziamo a consegnarle 😬 tema: albero della vita qualora non si fosse capito 😌✌🏻😘
2981 giorni fa
A -90 presi intimo, vestitino e vestaglia per la vestizione 😍 con me c’era fm che non capiva se poteva guardare oppure no 😂😂 anche se gli ho detto di sì perché erano quelli della preparazione non capiva e non guardava 😅
2996 giorni fa
Ciao sposine, il 19 maggio si avvicina e le fedi si devono assolutamente comprare... che ne pensate di queste? il mio inferno sarà rosa e quello di fm sarà argento, l’esterno identico per entrambi.. unica differenza il mio diamantino
3005 giorni fa
3009 giorni fa
Premetto che quando si parla di matrimonio in casa (Vittoria, nostra figlia che ha 3 anni e mezzo) dice sempre: quando ci sposiamo, oppure: quando ci sposiamo la mamma è la regina, il papà il re e io la principessa. ho trovato questo abito per lei...
3010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3023 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Brunella
3025 giorni fa
Ragazze mi sto facendo solo un idea... ma tra qst quale vi piacerebbe ricevere??? Pareriii ideee
3026 giorni fa
Ciao brides, aiutatemi.. quale vi piace di più? Tema: albero della vita ps: abbiamo già una bimba ecco perché eventualmente la scelta della famiglia..
Fotografi garanzie ANFM