Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Sono consigliera di bellezza per Yves Rocher , non vedo l ora di sposarmi col mio uomo col quale sto da 12 anni
- Sposa Saggia
- 1.913 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2030
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3446 giorni fa
Ciao ragazze ho pensato che per segnaposto o bomboniere potrei fare dei magneti apri bottiglia fatti da me visto che ho l attrezzatura per farli,posso mettere la foto che voglio e questo mi piace molto vi posto una foto come esempio .
Ho caricato una foto nel post di Serena
3571 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi voglio chiedere se qualcuna di voi ha usufruito di qualche detrazione fiscale per quanto riguarda l'arredamento e la ristrutturazione della casa. Se sì, come funziona? Perchè noi abbiamo letto che queste agevolazioni si...
Ho caricato una foto nel post di Adry
3637 giorni fa
Ragazze c'è qualcuna di voi che riceve regali in busta a casa nelle mie parti si usa cosi . Però apparte la confettata a casa , portano i regali in busta con delle frasi carine ho biglietti , x metterli esposti dovrei fare tipo un tablea. Volevo un...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3660 giorni fa
Stasera voglio dedicare la mia buonanotte a un ricordo ed uno particolare, quando ancora il vostro fm non conosceva i vostri gusti le vostre avitudini e tutto il resto ma vi ha fatto un regalo il primo in assoluto che anche se magari semplice era di...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3685 giorni fa
Ciao ragazze/i!Oggi presa dall'estro son stata con mia mamma in un negozio dove vendono tutto x il fai da te ed ho acquistato il materiale x comporre la nostra scatolina porta fedi.Ne ho viste milioni online che mi piacevano ma costavano più di spese...
Fotografi garanzie ANFM