Monopoli, Bari · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
824 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
891 giorni faParliamo ora di trucco e parrucco! Hai già trovato i fornitori per il grande giorno? Vota e clicca sul link sotto la foto per vedere le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** Per conoscere tutte le promozioni, clicca qui 👉 Black...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
963 giorni faHo ottenuto una medaglia!
963 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
963 giorni faHo partecipato a un sondaggio
963 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
963 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Fotografi garanzie ANFM