'Taranto', Taranto · Da Luglio 2021
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Christina
1420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1614 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1614 giorni fa
1614 giorni faAvete più o meno in mente il look che sfoggerete il giorno delle nozze? Sicuramente un bel dilemma sono le scarpe da abbinare! In base al vostro completo e alla vostra personalità, che tipo di scarpe sceglierete? 👇 *** Continua con 👉 Completa il look...
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1684 giorni fa
1684 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1684 giorni fa
1684 giorni faPassiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi, sposine, le...
1684 giorni faCommunity! Iniziamo questa nuova settimana all'insegna della moda maschile! Esistono abiti da sposo per tutti i gusti: il tight, il mezzo tight, il frac, lo smoking... insomma, una varietà davvero interminabile! 🤵 Ad esempio, che ne pensate...
1718 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1726 giorni faSiete stanch* dopo tutti questi sport? 🤪 Eccoci alla decima disciplina olimpica di Matrimonio.com : lo skateboard!🛹🛹🛹 Cosa date a questo abito: medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Votate! *** Abito: AV 062 di ANDREA VERSALI, Collezione 2021 ****...
1726 giorni faNona categoria delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! Questa volta è il turno di uno sport tra i più amati: il surf🏄🏽♂️ Che medaglia assegneresti a questo vestito? Oro, argento o bronzo? Tocca a te! *** Continua con 👉Skateboard: oro, argento o bronzo?...
Fotografi garanzie ANFM