Modica, Ragusa · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4217 giorni fa
Ho creato un post
4217 giorni faCiao a tutte... chi ha fatto la crociera delle capitali che parte da kiel e arriva sino a sanpietroburgo???? quali tappe mi consigliate di fare con le escursioni organizzate e quali da soli???
Ho creato un post
4236 giorni faQualcuno ha preso la pillola x regolarizzare il ciclo in modo che non sia presente il giorno del matrimonio e viaggio di nozze? Quando tempo prima avete iniziato ?
Ho partecipato al post di Paola
4241 giorni fa
Ho creato un post
4241 giorni faCome si fa a scegliere fra più amiche... Le quali secondo me so aspettano tutte le proposta????
Ho ottenuto una medaglia!
4243 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4243 giorni faChe materassi avete acquistato??? di quale marca??? ne esistono ****.....ma come si fa a decidere...memory...lattice....foam...insacchettato!!!!
Ho creato un post
4244 giorni faConfusioneeeeeeeeeeeeeeee...cosa indosso sopra l'abito a dicembre? non mi piacciono i pellicciotti.............................
Ho creato un post
4244 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha mai fatto una crociera royal carribien??? è vero che l'animazione è tutta in inglese/americano?
Ho partecipato al post di Flavia
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4253 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4308 giorni fa
Ho creato un post
4325 giorni faQuale potrebbe essere un modo carino ed originale x dire alle vostre amiche di farvi da testimoni???suggerimenti???
Ho partecipato al post di Sara
4334 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM