Rosolini, Siracusa · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1414 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1414 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1414 giorni fa
1414 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1665 giorni fa
1665 giorni faUn dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema Giappone: 👍 o 👎? ❤️Le Olimpiadi di Matrimonio.com:...
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1665 giorni fa
1665 giorni faVi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1665 giorni fa
1665 giorni faNella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 *** Continua con 👉 Confetti bianchi o colorati? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1665 giorni fa
1665 giorni faL'edizione wedding edition de "Il pranzo è servito" prosegue con l'ottava domanda! Quello della torta è sicuramente uno dei momenti più attesi da sposi e invitati. E tu quali decorazioni hai scelto per la torta nuziale? Opterai per un evergreen come...
1665 giorni fa
1665 giorni faDomanda numero 7 del test versione matrimonio de "Il pranzo è servito". Parliamo di open bar. Avete deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Votate! Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta? Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta?
Fotografi garanzie ANFM