Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Ho partecipato al post di Laura
1164 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1164 giorni fa
1164 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1164 giorni fa
1164 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1568 giorni fa
1568 giorni faVediamo se la Befana sarà clemente con questo elemento decorativo di nozze! 🧦 Per questo tableau de mariage, tu gli porti dolci o carbone? *** Vai al post successivo 👉Cake topper: dolci o carbone?
1568 giorni faÈ buona la Befana in questo test dedicato agli accessori decorativi di nozze? 🧦 Altra categoria da votare: per questa coroncina: dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Mise en place: dolci o carbone?
1568 giorni faLa Befana vien di notte 🧹... Cosa porterà a questa confettata? Dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Torta di formaggi: dolci o carbone?
1568 giorni faEccoci al momento più atteso di ogni test: i RISULTATI. Con quali segni sarai più compatibile? Con quelli di acqua, di aria, di terra o di fuoco? Ovviamente questo test è affidabilissimo! 🤪😘 👉Maggioranza di risposte A👈 🌊 Sei compatibile con i segni...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1568 giorni fa
1568 giorni faUltima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di compatibilità tra segni zodiacali!
1568 giorni faPenultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che proprio non sopporti nel partner e nella gente in...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1568 giorni fa
1568 giorni faEccoci all'ottava domanda del test di compatibilità! ♈♒♎♌ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. 🍰🧁 Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di tutti e 4 i gusti? 😂 Vota e commenta! *** 📸 A) Villa...
Fotografi garanzie ANFM