'Fondi', Latina · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1673 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1711 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1712 giorni fa
1712 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
1712 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1712 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
Ho partecipato al post di Francesca
1712 giorni fa
1712 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1712 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1712 giorni faCiao Sposineee che emozione, è iniziato il nostro conto alla rovescia 😍 -348 gg
1724 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1728 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1728 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM