Marigliano, Napoli · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
4316 giorni faHo partecipato al post di Anny
4431 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4469 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4473 giorni faHo creato un post
4525 giorni faSalve a tutte, questo topic è dedicato a tutti coloro hanno scelto o vorrebbero scegliere questa splendida location . Scambiarci info, consigli, curiosità su come strutturare il proprio matrimonio in un castello. Postare foto di chi si è già sposato...
Ho ottenuto una medaglia!
4545 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4545 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
4545 giorni faHo creato un post
4545 giorni faCiao ragazze, dopo tanti giri in varie location finalmente ho scelto la mia *.* Mi sposo al Castello di Limatola. Volevo chiederti chi di voi ha scelto come location un castello e come ha organizzato il ricevimento, io vorrei che bomboniere, tableau...
4569 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4579 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4579 giorni faSalve a tutte, sono una freca iscritta e spero di condividere con voi le ansie, le paure e la gioia che il matrimonio porta ... sto guardando un pò di location qua e la, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci in un castello o in location storica e...
Fotografi garanzie ANFM