Capurso, Bari · Da Novembre 2013
Sono molto solare, mi piace il rosso, tifosissima della mia squadra del cuore, adoro divertirmi in compagnia dei miei amici più cari. Parola d'ordine... Visualizza altro
Sono molto solare, mi piace il rosso, tifosissima della mia squadra del cuore, adoro divertirmi in compagnia dei miei amici più cari. Parola d'ordine SEMPLICITA'
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4180 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze? mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello. Anche per me è stato così ve lo posto e vediamo se...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4190 giorni fa
Ciao ragazze! Voglio postarvi il campione della nostra partecipazione acquistate online e che si adatta perfettamente al tema del nostro matrimonio! Che ne pensate? Come sono le vostre, per chi le ha gia' scelte? Fate vedere!!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4195 giorni fa
Sposine e quasi sposine le scarpe!! Che dura scelta le scarpe della sposa!! Basse no..sono bassina io...alte slanciano ma che male ai piedi e la via di mezzo non mi piace. Voi che avevate scelto o se ancora dovete sposarvi, cosa scegliereste?? Il...
Fotografi garanzie ANFM