Arezzo, Arezzo · Da Novembre 2013
Ho 28 anni, figlia unica. Il mio ragazzo ha 35 anni e stiamo insieme da 12 anni.
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4347 giorni faCiao mie care amiche, dopo finalmente un anno e mezzo di preparativi siamo arrivati al gran giorno. Un saluto e un abbraccio a voi che avete condiviso in tutto questo tempo con me gioie e ansie di questo periodo. Adesso vado che devo cominciare a...
Ho creato un post
4382 giorni faCiao a tutte, oggi finisco 28 anni e manca precisamente 35 giorni al gran giorno. Che emozione! A voi quanta manca?
Ho creato un post
4448 giorni faBuongiorno sposine, vi spiego il mio dubbio e vorrei da parte vostra un consiglio. Mia suocera ha tante amiche che non verranno al matrimonio perche' non invitate che pero' secondo lei porteranno un regalo e lei a quel punto vuole subito dargli una...
Ho creato un post
4468 giorni fa
Ho creato un post
4469 giorni faCiao a tutti, anche voi vi sposate il 24 maggio? Quindi possiamo condividere le nostre esperienze e idee per quel giorno tanto atteso da tutte noi.
Ho creato un post
4470 giorni faCiao, io sono di Arezzo, ci sono altre ragazze che sono di qui?
Ho creato un post
4470 giorni faCiao, a tutte voi, mi chiamo Angela e ho 28 anni, mi sposo il 24 maggio, sono contenta di condivedere con tante altre ragazze come me dubbi e idee per il nostro matrimonio.
Ho creato un post
4473 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 24 maggio e vado molto vicino in luna di miele ( sardegna), voi sposine che vi sposate nel mio stesso periodo dove andate?
Ho creato un post
4474 giorni faBuonasera a tutte, mi sposo un sabato di maggio e mi accorgo che piu' andiamo avanti e piu' spese ci sono, dal momento che purtroppo sono rimasta senza lavoro e da qualche parte devo risparmiare, mi dareste qualche consiglio su qualche addobbo fai da...
Fotografi garanzie ANFM