Genova, Genova · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4161 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4177 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4183 giorni fa
un vulcano di idee..ogni giorno me ne spunta una nuova.succede anche a voi? da un pò di tempo mi sono buttata al fai da te..per cose casalinghe,o per piccoli regali..e adesso che si avvicina il mio matrimonio,ogni giorno mi vengono idee nuove.il...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4187 giorni faHo caricato una foto nel post di Marta
4187 giorni fa
Ciao spose! C'è qlc1a che si sposerà con i capelli corti? Io li sto facendo crescere ma ora del fatidico sì penso non raggiungeranno le spalle. Help!!!
Ho caricato una foto nel post di Ester
4206 giorni fa
Salve a tutte! Oggi mi sento mooolto curiosa e perciò vi chiedo, qualcuna di voi ha osato o oserà mettersi addosso qualche abito (o inserto) colorato per il grande giorno? Se sì... Foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
4224 giorni fa
Aiuto, mancano 2 settimane e nn ho ancora deciso il taglio...quale consigliate?
Fotografi garanzie ANFM