Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
....
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3932 giorni fa
MANCANO 365 GIORNI...YEEEEEEAAAAAHHHHHHH E A VOI QUANTI GIORNI MANCANO?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4092 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4136 giorni fa
Buondi sposine! Oggi vi posto qualche foto di bouquet bianco e verde..che ne dite? Il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4155 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
4160 giorni fa
Buongiorno future sposine! Voi quale trucco occhi scegliereste tra questi? O quale avete scelto? Che colori userete?
4161 giorni fa
Voi quale preferite? A me piacciono tutte sarà molto difficile scegliere. .
4162 giorni fa
Vi presento il mio Mori Lee Julietta...amore a prima vista su un catalogo e poi confermato in atelier!
4363 giorni fa
Ecco finalmente ho trovato l'immagine della fede che mi piacerebbe avere..che ne dite di queste fedi mantovane? Voi quali sceglierete?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4368 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
4383 giorni fa
SALVE A TUTTI...VOLEVO UN CONSIGLIO SUL COLORE DA SCEGLIERE PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO...! A ME PIACEREBBE IL VERDE E BIANCO...MA HO PAURA DI NON RIUSCIRE AD ABBINARE BENE I COLORI CON TUTTO E SOPRATTUTTO I FIORI... CHE NE DITE???
Fotografi garanzie ANFM