Venafro, Isernia · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze devo ammetterlo,ogni tanto i nostri fm hanno ragione....noi convintissimi della metà del nostro viaggio di nozze (Australia) ho fatto fare un po' di preventivi nelle varie agenzie del mio paese e anche on line...premettendo sempre che era un...
Ho creato un post
3302 giorni faRagazze voi a che punto siete con i preparativi???io ho fatto quasi tutto ma a -157 sono già in ansia!!!
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze io mi sposerò il 9 settembre 2017 secondo voi quanto tempo prima posso inserire il riso nei portariso e i confetti nei portaconfetti???
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze mi consigliate qualche portafedi da fare? Grazie mille!
Ho creato un post
3343 giorni faCome mi avevate chiesto...eccomi qui con i miei fai da te X il mio matrimonio!!!! Queste sogno le bottigliette che userò come segnaposto che riempirò con un liquore che fa mio padre....vi piacciono?
Ho creato un post
3344 giorni faSalve ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha intenzione di fare qualche regalo al suo fm per il giorno delle nozze!!
Ho creato un post
3344 giorni faRagazze voi come siete messe con il fai da te? Io e il mio fm abbiamo fatto quasi tutto noi!!! Dai segnaposto alle bomboniere sia per la promessa che per il matrimonio!!!
Ho creato un post
3344 giorni faSalve ragazze! Io e il mio fm ci troviamo a dover scegliere una canzone per il ballo con i nostri genitori!!! Cerchiamo qualcosa in italiano( perché il inglese non capiranno mai 😂) dalle belle parole per ringraziargli di tutto!!! Aiutateci!!!
Fotografi garanzie ANFM