Gardone Riviera, Brescia · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
4457 giorni faHo creato un post
4478 giorni faCiao ragazze, sto cercando visagista e parrucchiera a Gargnano, Gardone, Maderno o Saló! Potete aiutarmi? Ieri sono stata ad una fiera a Tn, mi sono fatta truccare alle 3, ma alle 7 il trucco per magia era sparito! Aiuto!
Ho ottenuto una medaglia!
4489 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Roberta
4492 giorni faHo creato un post
4495 giorni faCiao care sposine e auguri!! Un consiglio.. Decisa la location sto cercando la musica! Cerco un gruppo o dj che proponga la musica per l'aperitivo che si terrà all'aperto quindi qualcosina di soft, che faccia musica durante il ricevimento (se...
Ho partecipato al post di Roberta
4526 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4526 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4526 giorni faCiao a tutte future spose. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 26 di luglio 2014. Abbiamo trovato una location della quale ci siamo innamorati, ma c'è un problema: la location richiede probabilmente un nr minimo di invitati e cioè...
Fotografi garanzie ANFM