Vai ai contenuti principali
Giuseppina
Giuseppina

Bari, Bari · Da Novembre 2013

sono una casalinga, ho molta fantasia e riesco a creare in poco tempo con pochi accorgimenti feste ed eventi con piccoli budget se volete potete... Visualizza altro

sono una casalinga, ho molta fantasia e riesco a creare in poco tempo con pochi accorgimenti feste ed eventi con piccoli budget se volete potete interpellarmi soprattutto bomboniere e confettata. grazie 1000 per l'attenzione

Giuseppina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3608 giorni fa

cara gaia, rispondo di ritardo ma lo faccio con molto piacere. io sono la mamma dello sposo, mi chiamo giuseppina ed ho organizzato matrimonio con l'aiuto delle informazioni di matrimonio.com ho portato a termine il mio compito risparmiando in tante cose come ricevimento,bomboniere. gli sposi li vedrete in foto ......sono bellissimi

Giuseppina

Ho ottenuto una medaglia!

3608 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Giuseppina

Ho ottenuto una medaglia!

3671 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione