Tiriolo, Catanzaro · Da Luglio 2021
- Sposo Preciso
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1205 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al post di Adriano
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1365 giorni fa
1365 giorni fa
1365 giorni fa
1365 giorni fa
1365 giorni fa
1365 giorni fa
1365 giorni fa
1369 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
1369 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
1369 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1375 giorni faTerzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Full day o weekend? 📸 Dress You Can ...
1375 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
1375 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM