Taino, Varese · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
5332 giorni faHo creato un post
5541 giorni faCiao, sto cercando qualche idea per l'acconciatura per il fatidico giorno ho i capelli mossi biondi e lunghi e due bimbe che adorano tirarmeli ... mi date qualche idea ?
Ho creato un post
5541 giorni faCiao, sto cercando qualche idea per l'acconciatura per il fatidico giorno ho i capelli mossi biondi e lunghi e due bimbe che adorano tirarmeli ... mi date qualche idea ?
ciao barbara! dipende quanti siete....se non siete tantissimi puoi sentire IKI LIBANDO di Golasecca, altrimenti il grand hotel dino di baveno (si mangia davvero bene, sei sul lago di fronte alle isole e non sono cari), oppure anche l'hotel verbano sull'isola dei pescatori: è un po' caro, ma davvero pittoresco! foto? se non le hai, senti dodografix di lonate pozzolo (prezzi buoni e buon servizio, ti possono anche fare le partecipazioni). viaggio di nozze? se ti manca, senti marasma, bravi. ciao ciao, elena
Ho creato un post
5555 giorni faCiao, qualcuna di voi e' mai stata a pranzo o cena da Pio ? giudizio supercritico ????? grazie ciao ciao
Ho creato un post
5555 giorni faCiao a tutti, sto cercando un ristorante per il ricevimento delle mie nozze (non sono in ritardo, di piu' ...) mi sposero' il 07.05 qualcuno riesce a darmi qualche dritta (zona Angera) Grazie !
Barbara congratulazioni!!! Perché non apri un topic sul forum? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto! Baci!
Fotografi garanzie ANFM