Pisa, Pisa · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
5376 giorni fa
Più che Work in Progress è un Work in Start Qualcuna ha qualche immagine bellina e simpatica di sposi in auto?
Ho caricato una foto nel post di Connie
5377 giorni fa
sono di nuovo in alla ricerca dei vostri consigli.ho un abito che lascia le spale scoperte,metto il velo per la chiesa poi lo tolgo per la festa .mi è sempre piaciuta un acconciatura stile impero.cioè un semiraccolto con doppia...
Ho caricato una foto nel post di Laura
5479 giorni fa
Ciao Ragazze, cosa ne pensate delle candele come centrotavola? magari con qualcosa attorno... Ma soprattutto.... Secondo voi potrebbero anche essere profumate? O mentre si mangia avere in giro 40 candele accese che profumano da un po' alla testa? A...
Ho caricato una foto nel post di Laura
5502 giorni fa
Qualcuno conosce un posto o un sito dove poter acquistare delle buste quadrate con una tasca? Premetto che sono già andata da PISOTTI e non le hanno e anche sul sito di buste.com ma le hanno solo quadrate, senza tasca. Grazie!!!!! Allego un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5505 giorni fa
Ciao ragazze! Sento tante di voi in crisi con le bomboniere: inutili, brutte, troppo classiche... Pensavo quindi di aprire un topic perché ognuna di voi segnali le bomboniere che più l'hanno impressionata e colpita. Servirà per...
Fotografi garanzie ANFM