Vai ai contenuti principali
Mirella
Mirella

San Giuliano Milanese, Milano · Da Febbraio 2011

Emozionatissima,felicissima e anche un po' agitata per l'organizzazione...ma non vedo l'ora di iniziare!!!

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2011

4621giorni 11hh

Giuseppe Faraone ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4811 giorni fa

Ciao siamo vicinissimi io sono di San Donato Milanese. Vi faccio tanti AUGURI

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4861 giorni fa

CARISSIMAAA,AMICAAA:-)))Che bello hai seguito il mio suggerimento...ti 6 iscritta in questa community o meglio a questo sitooo SULLE NOZZE DAVVERO BELLISSIMOOOO;-)))Che bello un'altra sposa di VASTO qui..:-))Sai che sn contenta di averti conosciuta,mi 6 simpatica davvero tanto anche tu:-)))NN agitarti cmq x l'organizzazione del TUO MATRIMONIO,VEDRAI SARA' INDIMENTICABILE,gia' solo xchè coronerai il tuo SOGNO D'AMORE;-))ANCH'IO NN VEDO L'ORA!!!!!CON LA MIA METà SENTIAMO GIA' L'EMOZIONEEEE,anche se dai anche tu come me,hai acora tanto tempo x organizzare tutto al meglio!!-))TI MANDO UN MEGA ABBRACCIOOO;-)))Ti rispondo il prima possibile prometto alla tua e.mail bellissima e ricca di energia e emozione,l'ho letta ora,ricarico la chiavetta x navigare domani e poi avrai un mia risposta,oraho esaurito i minuti purtroppo,ma un msg dovevo lasciartelo ok?;-))Anch'io ho tante cose da dirti!!BACIONI AMICA MIA;-)!!!BY DONATELLA..;-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4869 giorni fa

No, non troppo!!!!!!!! CONGRATULAZIONI! Ti aspetto sul forum!

Gruppi generali

Ispirazione