Cianciana, Agrigento · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faAvanti con il prossimo trend 2022! Gli sposi del nuovo anno vogliono dare il proprio tocco a ogni aspetto delle nozze: grafica estrosa, cibo esotico, decorazioni a tema, musica alternativa e intrattenimento di ogni genere! 🌺 Cosa ne pensi del...
1553 giorni faQuarto trend del 2022! Qui parliamo di regali del matrimonio. Ormai sempre più coppie preferiscono farsi regalare esperienze, come regalo di nozze, invece che oggetti e beni materiali. ✨ Questa tendenza prevale tra le generazioni più giovani, i...
1553 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
1553 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
1553 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
1562 giorni faRieccoci con un altro dettaglio colore Pantone 2022: il portafedi! Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Dettaglio abito Very Peri: promosso o bocciato?
1562 giorni faSiamo alle battute finali del nostro Very Peri test! Sono tante le coppie che optano per le sfumature del colore Pantone anche nella scelta della confettata. Sceglieresti qualcosa di simile alla foto qui di seguito? Promuovi o bocci questi confetti...
1562 giorni faEccoci al settimo dettaglio delle nozze su sfumature Very Peri! Ti piace questo taglio della torta? Promosso o bocciato? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Confettata Very Peri: promossa o bocciata?
1562 giorni faUn cake topper delicato e fedele al colore Pantone 2022: tu che dici? Promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Taglio torta Very Peri: promosso o bocciato?
1562 giorni faPantone 2022: promosso o bocciato? Vediamo questo centrotavola, lo sceglieresti per le tue nozze? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cake topper Very Peri: promosso o bocciato?
1562 giorni faProcediamo con il nostro test sul Very Peri Color! 🥰 Adesso ti tocca giudicare queste originalissime decorazioni per la location. Cosa ne pensi? Le sceglieresti per le tue nozze? Le promuovi o le bocci? 🌈 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...
1562 giorni faTerza domanda sul colore dell'anno 2022 secondo Pantone! Che ne dici di questa decorazione per la cerimonia? 🌺 Promuovi o bocci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni location Very Peri: promosse o bocciate?
1562 giorni faIl colore di quest'anno secondo Pantone è il Very Peri! 💜 Abbiamo selezionato 10 elementi decorativi e sarai tu a decidere se per te sono promossi o bocciati! Partecipazioni in ceralacca color Very Peri: sì o no? 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1562 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
1597 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
1597 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
Fotografi garanzie ANFM