Frascati, Roma Β· Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati π
16 Luglio 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
958 giorni faUltima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarΓ il tuo? π§‘π Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** πΈAbiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane π π...
958 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? π Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivoπIl tuo scollo sarΓ ___ πΈAbiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
958 giorni faTerza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di piΓΉ nei commenti. *** Vai al post successivoπManiche lunghe, corte o senza? πΈAbiti da Sposa di Delsa - P8131 - Matrimonio.com
958 giorni faDomanda numero 2 del test sull'abito da sposa! π Userai il velo? SΓ¬ o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivoπStrascico: sΓ¬ o no? πΈAbiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com
1014 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo giΓ tirato indietro..poi sabato mi Γ¨ capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un poβ effetto perΓ² mi Γ¨ anche sembrata piΓΉ βriparataβ dagli...
1032 giorni faBuongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1035 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1035 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? π Vota e commenta! *** A πΈ Innamorati B πΈ Grand Hotel Balestrieri *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1035 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A πΈ Ape Bar Albertini B πΈ Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo π Scegli le decorazioni outdoor
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1035 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! π Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?π Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A πΈ Carla Home & Flowers B πΈ Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo π Scegli...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1035 giorni faSettimo dettaglio per un summer wedding coi fiocchi! Tocca parlare della torta nuziale, una delle protagoniste di qualsiasi matrimonio. Abbiamo selezionato due opzioni, quale ti piace di piΓΉ? π° Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A πΈ Marco...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1035 giorni faSesto dettaglio da scegliere per creare un matrimonio estivo. Qui troviamo due tipi di decorazioni luminose. Quale preferisci? π‘ππ Vota e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** A πΈ MeG - Monica Gioffreda Events B πΈ La Falconiera *** Vai al post...