Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4175 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4183 giorni fa
Dai ragazze rispondete a questo topic ...più siamo più consigli ci possiamo scambiare !
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4183 giorni fa
Ciao sposine! Il tempo corre inesorabile....segnava 187 giorni quando mi sono iscritta al sito e ho iniziato ad organizzare il nostro giorno e ora 130! Abbiamo già effettutato molte scelte per quel giorno anche se qualcuna è ancora da prendere. Fedi,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4349 giorni fa
Salve ragazze! Mi sposo il 4/06/2016,so che é un po prestino,peró sto cominciando a girare per qualche location,voi che mi consigliate?? A me piace molto il castello di San Nicola l'Arena
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4367 giorni fa
Ciao ragazze, io ho 3 tatuaggi di cui uno sul collo, io non lo coprirò ma credo che farò una pettinatura semi sciolto. E voi? Li metterete in vista i vostri oppure li nasconderete? Premetto che non ho paura e non mi vergogno anzi sono molto fiera dei...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4403 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Mimma
4413 giorni fa
Ciao ragazze l'ho cercato in diversi posti ma non lo trovo...qualcuna di voi sa dirmi dove posso acquistarlo???
Fotografi garanzie ANFM