Barletta, Bari · Da Dicembre 2013
Sogno un matrimonio molto romantico e solare
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4477 giorni faDirettamente dalla trasmissione "Detto fatto" (rai2)... Questo è l'abito che la stilista Pinella Passaro (credo) ha scelto per la sposa di oggi. Da notare il velo bordato
Ho creato un post
4478 giorni fadal numero di Sposabella! Che ne pensate?
Ho creato un post
4481 giorni faRagazzi, ho un pensiero che mi mette in ansia. Per vari problemi lavorativi ed organizzativi, abbiamo potuto scegliere Giugno come mese x il nostro sì. Cerimonia mattuttina. Però a me dispiacerebbe tantissimo non poter fare il taglio di torta con...
Ho creato un post
4482 giorni faCiao a tutte! Ieri sera stavo pensando... Perchè non fare una polsiera che poi resti... come REGALO per la/e damigella/e? (damigelle, testimoni o per quelle persone a voi + vicine nell'organizzazione del matrimonio e nel matrimonio stesso) Tolto il...
Ho creato un post
4483 giorni faQuesta mi mancava! IL "PROTEGGI-TACCO"!!! Ma potrebbe essere un'idea ECCELLENTE! Ho visto scarpe rovinate da terra, erba e quant'altro... Magari da indossare inizialmente e poi in sala da togliere (il proteggi-tacco). Però così le scarpe perdono un...
Ho creato un post
4485 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di Bari e provincia ha chiesto o ha intenzione di chiedere aiuto ad un/una Wedding Planner? Tipo mi hanno segnalato "Il matrimonio che vorrei". (vi posto anche il sito https://www.sposarsinpuglia.com/ Ovviamente resterete come...
Ho creato un post
4487 giorni faCiao a tutte! Il mio sogno (avrete capito dal titolo) è visitare la Grande Mela e le spiagge dei Caraibi. Per la prima tappa mi basterebbero anche 1-2 giorni e per la seconda... ho sentito di sposi che soggiornano (anche 1 giorno) a Miami e da qui...
Fotografi garanzie ANFM