Brindisi, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1525 giorni fa
1525 giorni faQuale compatibilità di segno è affine con il tuo? Gioca con noi e scoprilo con questo test! Scegli la scollatura sulla schiena che preferisci tra queste quattro proposte! 👗 *** Vai al post successivo 👉 Scegli il gusto della torta!
1525 giorni fa
1525 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
1525 giorni fa
1525 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1543 giorni fa
1543 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
Ho partecipato al post di Giulia
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1578 giorni fa