Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
Ciao sono Melinda =) Ho conosciuto questo sito tramite mia sorella Gisella, sarò la sua testimone il giorno delle sue nozze =)
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4475 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4475 giorni faOggi è arrivato il mio bellissimo abito comprato su MiamaStore al prezzo scontato di 119 € spese di spedizione gratuite, o comunque immagini incluse =) Il nome dell'abito è: Isobella. Colore: Blu Marino Scuro Misura: su misura, e lo è veramente! non...
Ho partecipato al post di Melinda
4507 giorni fa
Ho creato un post
4507 giorni faConoscete siti dove acquistare un abito da cerimonia? Ne avevo trovato uno, ma adesso leggo delle recinsioni negative oltre a quelle positive.. ho un po di paura perchè la cifra si aggira sempre intorno ai 100 € e non vorrei perderli.. In sostanza...
piacere di conoscerti Melinda!! :)
Ho ottenuto una medaglia!
4508 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4508 giorni faA settembre sarò la testimone al matrimonio di mia sorella Gisella. Ho già visto due abiti sul sito Chicabiti, e 2 mi hanno colpita un sacco. Secondo voi quale può essere adatto? i colori sono a scelta fra questi: Mi piace molto il colore " hunter...
Fotografi garanzie ANFM