Capaccio Paestum, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
524 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
524 giorni fa
524 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
524 giorni fa
524 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
524 giorni fa
524 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
555 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Ho ottenuto una medaglia!
581 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
584 giorni fa
584 giorni fa
584 giorni faAltra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un ospite possa fare. Sei d'accordo? 🤍 Vota e...
584 giorni fa
584 giorni faAvanti con il test! Il 19% dei futuri sposi intervistati non sopporta gli invitati che si ubriacano troppo presto e in modo esagerato, tu cosa ne pensi di questo comportamento? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Invitato che aggiunge +1...
584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM