Torino, Torino · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3260 giorni fa
Ciao! Mi fate vedere i vostri tableau fai da te? Sono alla ricerca di idee su come fare... I nostri tavoli avranno i nomi delle isole greche che abbiamo visitato! Vorrei capire come fare il supporto per i cartoncini con i nomi dei tavoli, cioè dove...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3434 giorni fa
vi presento il mio bouquet,già prenotato . . è stato amore a prima vista . i vostri come saranno?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3435 giorni fa
Buongiorno sposine,In questa quasi piovosa domenica mi trovo sul divano a coccolare il mio cagnolone peloso e a sbirciare su internet qualche cosa per rendere particolare ogni dettaglio...in questo momento penso ai coni...da sola ho già provato e...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3439 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Krissy
3449 giorni fa
Ciao future sposine chi di voi come me avrà un bouquet diverso dal solito? Io ne avrò due fatti entrambi coi fiori di carta, me li ha realizzati la compagna di mio padre! Mi piacciono moltissimo, andranno solo assemblati dalla fiorista
Ho caricato una foto nel post di Romina
3450 giorni fa
Ragazze ho iniziato lo shopping Amazon per il matrimonio! Ho preso fialette di bolle di sapone e portafedi... adesso aspetto il pacco come una bambina
Fotografi garanzie ANFM