Caserta, Caserta · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1051 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1051 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1051 giorni faHo partecipato al post di Giorgio
1136 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1202 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1202 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1202 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Giulia
1347 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1347 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al post di Francesca
1353 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1353 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1353 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1359 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM