'Enna', Enna · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1680 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1680 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1680 giorni faCommunity! Vi piacciono i nostri test? Se ve ne siete perso qualcuno, eccovi un bellissimo elenco completo degli ultimi creati in occasione dell'estate!Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che otterrete rispondendo ad alcuni di questi...
1680 giorni faSiete dei bravi detective di matrimoni? 🕵️♂️🕵️♀️ A quale sposa vip appartiene questa collana? 📿 Sarà di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo vestito? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di...
1680 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
Ho partecipato al post di Francesca
1682 giorni faHo partecipato al post di Sara
1682 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1682 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1685 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1685 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
1685 giorni faCompletate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉 La mia cerimonia durerà...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1685 giorni faQuinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1685 giorni faEccoci ad un'altra frase da riempire 📝 State pensando al look per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate dei capelli? Li porterete al naturale, tinti o con meches? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei tavoli avranno... Continua con 👉 I miei tavoli...
Fotografi garanzie ANFM