Vigevano, Pavia · Da Agosto 2021
sono molto solare allegra romantica sognatrice e un pizzico di pazzia che non guasta mai
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Giugno 2029
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
85 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
85 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
1591 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1654 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1654 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1654 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
Ho partecipato al post di Francesca
1654 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1654 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1654 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1654 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1654 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1654 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Fotografi garanzie ANFM