Bari, Bari · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4544 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4547 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4547 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4548 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4549 giorni fa
Ho creato un post
4550 giorni faConosciamoci! A che punto siete con l'organizzazione? Io abbastanza a rilento!!
Ho creato un post
4558 giorni faCiao, mi hanno parlato di questo fotografo...lo conoscete? sapete come lavora e i prezzi?voi che fotografo avete scelto (BARI). Grazie
Ho partecipato al post di Roberta
4568 giorni fa
Ho creato un post
4569 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei sapere l'esperienza di qlc che si è sposato o ha partecipato a banchetti a Villa Morisco. Voglio sapere come si è mangiato, prezzi, musica, allestimenti ecc ecc. Io mi sposo a dicembre 2014. grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4584 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4585 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4587 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4587 giorni faCiao a tutti Avete già deciso la sala per il vostro gran giorno???ed il resto??? Magari possiamo scambiarci un po' di idee!!
Fotografi garanzie ANFM